Ricerca

Un’importante ed emozionante esperienza … l’Economista Cottarelli nella nostra Scuola! – new photos!

14 marzo 2024Un’importante ed emozionante esperienza … l’Economista nella nostra Scuola!

Utente CAIS02700R-psc

da Cais02700r-psc

14 marzo 2024

Un’importante ed emozionante esperienza … l’Economista nella nostra Scuola!

Il 14 marzo scorso il noto economista Carlo Cottarelli ha tenuto un’importante conferenza presso l’Auditorium del nostro Istituto, durante la quale i nostri ragazzi insieme agli studenti di altri sei Istituti di istruzione superiore del circondario (di Iglesias, di Carbonia e di Decimomannu) ospitati per l’occasione, hanno dialogato con il Professore riguardo problematiche economiche di grande attualità.
Per i nostri studenti è stata una importante ed emozionante esperienza formativa che abbiamo potuto realizzare con successo anche grazie alla collaborazione di tutta la nostra comunità scolastica.

Un ringraziamento agli studenti della classe 5^ SIA che si sono impegnati nella promozione dell’incontro preparando e stampando la locandina dell’evento e agli alunni del corso TURISMO che si sono dedicati soprattutto all’accoglienza dei nostri ospiti.
Si ringraziano inoltre i colleghi docenti, i tecnici e le collaboratrici scolastiche che hanno dato un prezioso contribuito alla buona riuscita dell’evento.
Grazie infine per la loro disponibilità ai ragazzi e ai docenti della classe 5^B INFORMATICI che hanno curato il reportage video fotografico dell’intero evento!!
Grazie di cuore a tutti !