A scuola di economia con Carlo Cottarelli – 14 marzo 2024

Il 14 marzo 2024 la nostra Scuola avrà l’onore di ospitare il noto economista Carlo Cottarelli - L'EVENTO SI SVOLGERA' NELLA SEDE DI VIA G. FALCONE N.7

Utente CAIS02700R-psc

da Cais02700r-psc

A-scuola-di-economia-con-Carlo-Cottarelli

SI COMUNICA CHE, DIVERSAMENTE DA QUANTO INDICATO NELLA LOCANDINA, L’EVENTO SI SVOLGERA’ PRESSO L’AUDITORIUM DELLA SEDE DI VIA FALCONE N. 7

L’IIS Asproni-Fermi promuove l’iniziativa : A scuola con l’economista …

Il 14 marzo 2024 nell’ambito del Programma di Educazione per le Scienze economiche e Sociali- PESES, la nostra Scuola avrà l’onore di ospitare il noto economista Carlo Cottarelli, il quale dialogherà con i nostri studenti del Settore Economico sul tema di grande attualità relativo alla situazione economica del nostro Paese e dell’Europa.

All’evento, che si svolgerà presso l’AUDITORIUM DELL’ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA GIOVANNI FALCONE N.7, parteciperà inoltre una rappresentanza di studenti e di docenti di alcuni Istituti del territorio.

• IIS Liceo Asproni-Iglesias
  • Liceo Statale Baudi di Vesme -Iglesias