Incontro educazione sessuale

Progetto di Educazione sessuale “Consultiamoci”.

Con riferimento al Progetto educativo – formativo di Educazione sessuale, rivolto agli studenti del nostro Istituto, deliberato dal Collegio dei Docenti e curato dall’Organizzazione di volontariato “Consultiamoci, si comunicano, come da calendario allegato, le date degli incontri: – martedì 28/11 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 classi 1 A LSA e 1 B LSA; – giovedì 30/11 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 classi 1 A TEC e 1 B TEC; – martedì 5/12 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 classi 1 D TEC e 1 TUR; – giovedì 7/12 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 classi 1 C TEC. L’incontro sarà tenuto dal dott. Gianfranco Altobelli, Ginecologo, e dalla sig.ra Luisella Columbano, Ostetrica. Gli studenti, accompagnati dal docente di Scienze della classe, si recheranno in Aula audio-video presso la sede centrale; per gli studenti di via Roma, l’incontro si svolgerà in aula. Gli studenti, per partecipare all’incontro, consegneranno l’autorizzazione firmata dai genitori all’insegnante di Scienze.